Foto: Spazio Napoli
Napoli: Oriali” Non posso più seguire Conte”
Questa volta non posso andare dove va lui”. La Verità: la frase di Oriali è su Conte-Juventus! De Laurentiis avrebbe il sostituto.
Antonio Conte torna alla Juventus? Ne scrive il quotidiano La Verità che dedica spazio alle panchine della prossima stagione, tra cui quella del Napoli che andrebbe riempita.
L’autore Giorgio Gandola parte da una presunta frase di Oriali ad alcuni amici di Milano e Coverciano: «Questa volta non posso andare dove va lui».
“La frase, buttata lì ad alcuni amici di Milano e di Coverciano, apre uno scenario inedito: a pronunciarla è Gabriele Oriali, l’ombra di Conte in Nazionale, all’Inter e adesso al Napoli; il team manager per eccellenza, senza il quale il tecnico non immagina avventura in Italia. Nessuna tranne una, il ritorno alla Juventus. Se la coppia d’oro è destinata a sciogliersi significa che Conte ha già inquadrato nel binocolo la Continassa”
Nel frattempo – scrive il quotidiano – il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe bloccato Massimiliano Allegri per sostituirlo.
Napoli: Oriali” Non posso più seguire Conte”
Dallo scorso gennaio con la cessione di Karaskhelia non voluta o comunque non accettata da Conte visto il mancato acquisto di qualche giocatore indispensabile agli schemi del tecnico salentino le voci circa una suo eventuale addio a fine stagione soprattutto se dovesse arrivare lo scudetto sicuramente inaspettato ad inizio stagione trovano sempre maggiore fondamento poichè certamente conoscendo i trascorsi dell’ ex tecnico juventino il quale se non vede realizzarsi le sue richieste va via poichè il suo modo di intendere il calcio è quello di voler vincere e fare bene cercando di aprire un ciclo.
Calcionapoli24 riporta il virgolettato del vice Conte l’ex campione del mondo 1982 Gabriele Oriali
Solo con la Juventus Antonio Conte è riuscito a vincere per più anni poi con l’Inter in due anni ha vinto il titolo e cos’ con il Napoli dove ha firmato fino al 2027 ma i contratti si sa si possono anche sciogliere prima della loro scadenza definita ed è facile dunque pensare che Conte ha maggiori possibilità di restare a Napoli se lo scudetto non arriva quest’anno poichè sicuramente il tecnico pugliese alzerebbe la posta e non è detto che De Laurentis lo accontenti.

1 thought on “Napoli: Oriali” Non posso più seguire Conte””