Il Napoli sta conducendo davvero un mercato regale. Ieri l’ultimo grande arrivo, quello del portiere ex Toro Milinkovic-Savic. La società di De Laurentiis insiste, poi per Ndoye. Inoltre ancora voci su Miretti a centrocampo, mentre in uscita si sta perfezionando la cessione di Osimhen al Galatasaray.
Napoli, Ceccarini e Moretto sul mercato in entrata ed in uscita
Niccolò Ceccarini, direttore responsabile di Tuttomercatoweb, scrive della trattativa del Napoli per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus: “Una situazione non facile ma che comunque non va trascurata. Per il centrocampo attenzione all’ipotesi Miretti, che potrebbe decollare. I contatti con la Juventus si stanno intensificando”. Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, sul canale Youtube di Fabrizio Romano, ha parlato della cessione di Victor Osimhen al Galatasaray: “Per Osimhen è tutto fatto, firme completate, manca solo l’annuncio ufficiale”
De Laurentiis e il progetto “Caramanico”
Il quotidiano Il Mattino scrive del progetto di stadio della SSC Napoli presentato alla Zes: “De Laurentiis è intenzionato a investire nel progetto “Caramanico”. La realizzazione, cioè, di un nuovo stadio nell’area di Poggioreale, nei pressi dell’area mercatale. Il progetto è stato presentato alla Zes e il 4 settembre è attesa la conferenza dei servizi in cui il Comune dovrebbe comunicare le sue perplessità sul progetto, a partire dal nodo relativo all’area mercatale”
Così il quotidiano partenopeo
