
Fonte immagine: topscommesse.com
Per Dan Ndoye dovrebbe trattarsi di una giornata chiave nelle trattative tra Napoli e Bologna. L’esterno è stato scelto da Antonio Conte per rinforzare le corsie offensive. Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Marco Giordano, giornalista di Radio Crc, radio Partner della SSC Napoli che scrive quanto segue sui propri canali social.
Ndoye, le parole di Marco Giordano
Così Marco Giordano sui suoi profili social: “Giorni chiave per Ndoye-Napoli. In questa settimana gli agenti cercheranno di chiudere le questioni contrattuali (a partire dai diritti d’immagine). Si cercherà la quadra contrattuale entro il fine settimana per poi negoziare con il Bologna: il ds Sartori più aperto a trattare dopo le posizioni iniziali più rigide raccontate qualche giorno fa. L’obiettivo è mettere lo svizzero a disposizione di Conte per lo start del ritiro di Dimaro”
Le parole di Ciro Venerato
Stando a quanto riferito a ‘La Domenica Sportiva Estate’ da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, il club azzurro non molla Dan Ndoye del Bologna. Braccio di ferro con la società emiliana, ma il ds Giovanni Manna ha il gradimento del calciatore svizzero. Discorso simile anche per quanto riguarda Sam Beukema, che ha scelto il Napoli, vuole indossare la maglia azzurra e spera che il Bologna abbassi le richieste. Il club rossoblù chiede 80 milioni di euro complessivi per lasciar partire l’esterno d’attacco svizzero e il difensore centrale olandese: 45 milioni per il primo e 35 per il secondo.
1 thought on “Ndoye, giornata chiave nelle trattative tra Napoli e Bologna”