Fonte immagine: BeSoccer
Neymar sarebbe stato nominato da un uomo d’affari brasiliano gravemente malato (ma ancora in vita) come unico erede di tutto il suo patrimonio. Potrebbe essere la trama di un film ed invece sembra proprio sia realtà.
Neymar erede di 6,1 miliardi di reais brasiliani
Secondo quanto si apprende dai media brasiliani, il testamento dell’uomo d’affari risale al 2023. Già allora la notizia aveva fatto il giro del mondo, ma solo oggi sono state rese note le cifre: 6,1 miliardi di reais brasiliani. Al momento, l’entourage dell’attaccante del Santos non ha commentato la notizia, anche se continuano a emergere curiosi particolari. Innanzitutto, non è detto che alla fine Neymar possa ricevere la cifra che l’uomo gli avrebbe lasciato in eredità. Per farlo servirebbe comunque un’approvazione da parte dei tribunali brasiliani. L’uomo, presumibilmente originario di Porto Alegre, avrebbe deciso di nominarlo come suo unico erede in quanto single e senza figli, ma anche per una motivazione più profonda.
Perchè proprio il campione brasiliano?
L’imprenditore avrebbe infatti giustificato tale scelta sostenendo che nutre una grande ammirazione per Neymar. Con lui avrebbe in comune sia per il rapporto con il padre, sia il fatto di essere diventato una vera e propria icona brasiliana. Una storia ancor più bizzarra se considerato che i due protagonisti non si sarebbero neppure mai incontrati.
