 
                La trattativa tra Napoli e Galatasaray per la cessione di Victor Osimhen è in stand-by, in attesa delle garanzie bancarie. Le dovrà presentare la società turca al club di De Laurentiis. Il Napoli attenderà la documentazione relativa alle fideiussioni entro questo weekend, intanto ieri sera dalla Turchia filtrava ottimismo per la riuscita dell’operazione di mercato. Tuttavia, oggi, nell’edizione de “Il Corriere dello Sport” compaiono anche le richieste precise fatte dal presidente del Napoli.
Osimhen, turchi ottimisti
Queste gli ultimi aggiornamenti riferiti su X dal giornalista turco Kaya Temel: “Ultime notizie sul processo Osimhen. A meno che il presidente del Napoli non presenti ulteriori richieste, un accordo formale sarà raggiunto entro venerdì. I negoziati sono in corso sulla base dell’ultima offerta del Galatasaray“
Le richieste di De Laurentiis
Il Corriere dello Sport scrive della trattativa che potrebbe portare l’attaccante Victor Osimhen al Galatasaray: “De Laurentiis ha fatto richieste precise e dettagliate al Gala: 75 milioni garantiti in due soluzioni, percentuale del 20% sulla futura rivendita, clausola che impedisce la vendita in Italia nel triennio a venire. I turchi stanno lavorando sulle garanzie, anche se chiedono tre tranche (45+17,5+17,5), e hanno accettato la clausola; più difficoltà sulla rivendita. Ma Osi spinge, vuole solo Istanbul ed è in pressing. Sono ore decisive”
Così il quotidiano sportivo stamattina

 
             
         
         
        
1 thought on “Osimhen, ottimismo in Turchia, ma De Laurentiis detta le condizioni”