Foto: CalcioMercato.com
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Psg, ha parlato durante il corso del media day del club francese. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Quando ho firmato non avrei mai immaginato di arrivare in finale di Champions League così in fretta. Sono felice di essere qui e di avere questa opportunità, è come un sogno. Il mio è stato un cammino molto lungo, con molti ostacoli che ho superato. Porterò sempre con me la Georgia, mi ha dato tutto e sono molto orgoglioso di essere orgoglioso.
Voglio aiutare il mio paese perchè è difficile per noi arrivare a questi livelli. Inter? Penso che Luis Enrique non abbia bisogno del mio aiuto, sono più bravi di me. Qualcosa posso dire avendoci giocato spesso, so quanto siano forti. Se ci sarà bisogno di me, dirò qualcosa. Siamo tutti insieme. Io, Fabian Ruiz e Gigio Donnarumma amiamo il Napoli. Penso che vinceranno lo Scudetto e sarà una festa per la gente di Napoli, lo meritano“.
Conclude l’attaccante del Psg, Kvaratskhelia
Biografia
È il figlio di Badri K’varatskhelia, allenatore ed ex calciatore che, pur essendo nato nell’ex RSS Georgiana, scelse di rappresentare l’Azerbaigian a livello internazionale. Ha due fratelli, Nika e Tornike.
Il 16 ottobre 2023 sposa Nitsa Tavadze, sua coetanea, in una cerimonia privata celebratasi col tradizionale rito georgiano presso il Monastero di Samtavro. Il 21 agosto 2024 nasce il suo primogenito Damiane.

1 thought on “Psg, Kvaratskhelia: “Amo Napoli, credo vincerà lo Scudetto””