Fonte immagine: consiglifantacalcio.it
Tijjani Reijnders è da poco un calciatore del Manchester City. L’ex centrocampista del Milan, abbandonata Milanello, si prepara a disputare il Mondiale per Club sotto la guida di Pep Guardiola. Ma dal ritiro in Florida con la sua nuova squadra ha voluto precisare un aspetto. E’ giunto tra i citizen non per sostituire De Bruyne da Giovedì nuovo calciatore del Napoli
Reijnders su De Bruyne
Così il centrocampista: “Non sono qui per sostituirlo (De Bruyne, ndr)”. Infatti in molti, tra stampa e tifosi, hanno rimarcato questa sliding door tra il vecchio e il nuovo al Manchester City. Ma Reijnders non è interessato a questi discorsi: “Devo giocare il mio gioco. Ma prendo spunti da diversi giocatori, da quello che sanno fare molto bene, e cerco di adattarlo. Con Kevin De Bruyne, ad esempio, mi ha colpito il modo in cui osservava il campo e i passaggi che faceva”, le parole riportate da ESPN.
Al City per migliorare
Reijnders arriva al Manchester City dopo essere stato eletto miglior centrocampista della Serie A, e il 26enne spera di poter compiere un ulteriore salto di qualità sotto la guida del suo nuovo allenatore: “Questa è ovviamente una cosa molto importante: è il miglior allenatore del mondo (Guardiola, ndr). Sono molto desideroso di imparare cose nuove qui e uno stile di gioco diverso, ed è proprio questo ciò che attendo con entusiasmo”
Così conclude l’ex Milan

1 thought on “Reijnders: “Al City non per sostituire De Bruyne””