Fonte immagine: monselice1926.it
L’ex allenatore del Napoli Edy Reja è intervenuto a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. Nella settimana che condurrà alla super sfida del Tardini tra Parma e Napoli, l’ex mister di Napoli e Lazio ha parlato della sfida Scudetto. Gli azzurri impegnati a Parma troveranno ducali sì combattivi, ma che sono ormai davvero ad un passo dalla salvezza. A Milano l’Inter incontrerà una Lazio chiamata all’impresa se vuole ancora avere ambizioni Champions. Di seguito le parole del tecnico friulano.
Reja: “Lazio osso duro per l’Inter”
Così Edy Reja: “La lotta scudetto è accesa, il Napoli deve giocare a Parma. L’Inter gioca con la Lazio che è un osso duro, è in lotta per la Champions. Sicuramente la Lazio farà sudare i nerazzurri. Il Parma ormai si può ritenere oramai salvo. La partita va giocata con convinzione, i più esperti devono dare sicurezza”
Ha concluso l’ex allenatore del Napoli. Vedremo quale sarà l’esito di questa sfida a distanza tra Napoli ed Inter. Di sicuro gli azzurri troveranno almeno 5000 tifosi partenopei nel capoluogo ducale. Nonostante le restrizioni messe in atto per l’acquisto dei biglietti, tanti saranno i tifosi napoletani che si recheranno in Emilia. Nel loro cuore alberga la speranza di uno Scudetto già da festeggiare Domenica in tarda serata.
