Foto: AsRomanews
Nicolò Schira, ha parlato a Radio Napoli Centrale. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Nunez? Le richieste del Liverpool non sono da calcio italiano. Il Napoli, invece, ha Lucca in mano, lo si può chiedere quando si vuole, ma non convince al 100%. Il Napoli, infatti, sta vedendo di cogliere possibili occasioni. Capisco la frenesia del tifosi, ma è presto: stiamo ancora a giugno. Il Napoli, viste le tante competizioni, prenderà un altro difensore. Beukema, che ha l’accordo totale con l’agente: quinquennale da tre milioni a stagione.
Manca l’accordo con il Bologna, che ha rifiutato i 25 milioni più 5 di bonus richiesti dal Napoli. Credo che il Napoli possa arrivare a 30, mentre il Bologna continua a chiederne 35. Vedremo se il giocatore riuscirà a convincere il Bologna ad abbassare le pretese. Sarri? Mi dicono che sia molto scontento di tutta questa vicenda, ma è troppo presto per pensare a delle sue dimissioni.
Nel caso, occhio a Palladino che è un vecchio pallino della Lazio. Ma non credo che ci sia un passo indietro di Sarri. Mancano solo le firme e le visite mediche per vedere Rafa Marin al Villarreal in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni Credo che Folorunsho andrà via. Per Ambrosino e Vergara si vedrà di cederli in prestito nel campionato di Serie A”.
Conclude Schira

1 thought on “Schira: “Nunez? Richieste alte del Liverpool””