Fonte immagine: CafeTV24
Luciano Spalletti, ct della Nazionale, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport.
Spalletti su Acerbi e lul “like” di Mancini
Così il ct: “Un giorno Acerbi mi spiegherà dove gli ho mancato di rispetto. E gli dirò ciò che penso io sul rispetto per ciò che ha fatto a me e alla Nazionale soprattutto”. Poi ha continuato: “Il like di Roberto Mancini al tweet? Qualcuno gli ha rubato il telefono e c’è qualcuno che gli sta mettendo like per fargli fare brutta figura. Ormai i telefoni vengono hackerati, non potrei pensarla diversamente”.
Sulla partita con la Norvegia
“Quella con la Norvegia può essere la partita “che ci porterà al Mondiale. Andiamo a giocarla con tutte le qualità possibili”, dice Spalletti alla vigilia del match contro gli scandinavi. Continuando: “L’infortunio di Kean? Nessuno va via, siamo belli felici di andare a giocare una partita di questo livello. Siamo a metà tra la tensione e l’importanza della gara, ma anche l’attrazione di qualcosa di unico che ci andiamo a giocare. Avevamo qualche giocatore in più in quel ruolo. Non sapevo chi lasciar fuori, ora eviterò di mettere in tribuna qualcuno e tutti saranno della partita perché siamo 21″.
L’emergenza in difesa
Ancora Spalletti su chi giocherà vicino a Bastoni e Di Lorenzo: “Ho già scelto, ci può giocare lo stesso Bastoni, Coppola o Rugani. E a proposito di Rugani, l’ho seguito durante la stagione, con Farioli ci siamo sentiti spesso e me ne ha parlato benissimo, oltre a dirmi che il sogno del giocatore era di tornare in nazionale”
Ha concluso così Spalletti

1 thought on “Spalletti: “Acerbi? Gli dirò ciò che penso sul rispetto verso la Nazionale””