Fonte immagine: tennis circus
Il tennis a Londra ha incoronato il suo signore. Il prestigioso torneo londinese ha visto il primo successo di un tennista italiano, in questo caso Jannik Sinner. Si pensa al quarto Major che chiuderà la stagione prima delle Finals. La Gazzetta dello Sport illustra le quote relative ad una vittoria di Sinner.
Tennis, US Open dal 24 Agosto al 7 Settembre
Così la Rosea: “Lo straordinario successo di Jannik a Wimbledon, primo italiano in 138 anni di storia, a centrare questo obiettivo, ha chiuso la stagione sull’erba e ci proietta verso il cemento americano. Quarto e ultimo Slam della stagione a New York dal 24 agosto al 7 settembre, quando riprenderà la sfida tra il numero uno del mondo e Carlos Alcaraz: scopriamo pronostico e quote di Sinner vincente Us Open.”
Sinner, la rivincita su Alcaraz
Ancora Gazzetta: “Trentacinque giorni dopo la sconfitta al Roland Garros, dunque, Jannik si è preso la grande rivincita su Carlo Alcaraz, battuto in quattro set nella finalissima di Wimbledon (4-6 6-4 6-4 6-4 il risutalto definitivo). E pensare che l’ultimo ko del fuoriclasse spagnolo sull’erba londinese risaliva al luglio del 2022, quando perse negli ottavi proprio contro il rivale altoatesino. Dopo quello stop, venti match consecutivi vinti sul campo centrale dell’All England Club e due successi che gli avevano permesso di raggiungere al sua giovane età ben cinque titoli Slam.”
Le quote degli US Open
Sempre la Rosea: “Per Sinner, invece, Wimbledon rappresenta il quarto della sua carriera: a 23 anni e 318 giorni è stato il più giovane finalista di quattro tornei Slam consecutivi, dagli Us Open 2024 fino a quello vinto il 13 luglio. Tre finali trionfali, compresa quella di Melbourne, e l’amara sconfitta di Parigi. Dopo un breve periodo di vacanza, la marcia del tennista azzurro riprenderà sul cemento americano (tornei di Toronto e Cincinnati) per arrivare agli Us Open, in cui parte da favorito numero uno secondo i bookie dei principali siti di scommesse. La vittoria di Jannik vale quota 2,25 su Snai, Goldbet e Sisal, e 2,10 su Planetwin365.”
