Fonte immagine: italiani.it
Francesco Totti ha espresso il proprio pensiero sulla vittoria del Bologna in Coppa Italia nella finale di Roma contro il Milan di ieri. L’ex capitano della Roma era ospite al torneo Padel Mania di Pescara. Di seguito le sue dichiarazioni.
Totti sulla finale di Coppa Italia
Così l’ex capitano della Roma sulla finale di ieri sera: “È un successo che va applaudito, il Bologna ha fatto un grande percorso e si è dimostrato all’altezza di una grande partita. Hanno vinto e meritano grandi complimenti. Milan non all’altezza? È sempre una grande squadra che va rispettata, poi le finali si vincono o si perdono. In questo caso il Bologna ha giocato meglio”. Possiamo concordare con l’ex giallorosso. Sicuramente il Milan chiude una stagione deludente, ma il Bologna di Italiano ha dimostrato di essere all’altezza della sfida. Seppur ad inizio stagione abbia perso giocatori molto forti, grazie al tecnico calabrese ha giocato una stagione notevolissima.
Sulla lotta Scudetto
Totti poi ha fatto il punto sul duello fra Inter e Napoli per lo scudetto sottolineando come “non c’è mai stato un campionato così aperto fino alla fine. Una sfida bellissima da vedere. E in finale Champions League tifiamo Inter, è l’unica italiana rimasta a giocare in Europa e speriamo che possa ottenere un grande risultato”
Così ha concluso l’ex calciatore
