
Fonte immagine: udineseblog.it
L’Udinese ha reso noto pochi minuti fa che continuerà il suo rapporto collaborativo con Gian Luca Nani e Gokhan Inler, rispettivamente Group Technical Director e responsabile dell’area tecnica. La società lo ha reso noto pubblicando un comunicato ufficiale.
Udinese, il comunicato ufficiale
“La stagione sportiva 25/26 proseguirà nel segno della continuità. Alla luce del percoso positivo dello scorso anno, Gian Luca Nani e Gokhan Inler continueranno a guidare l’area sportiva di Udinese Calcio anche nella stagione 2025/2026 dando, così, ulteriore slancio al progetto tecnico iniziato anche insieme a mister Kosta Runjaic. Nani, dunque, continuerà, con la sua esperienza a ricoprire il ruolo di Group Technical Director coordinando le strategie sportive di Udinese e Watford.”
Le parole di Inler
Dopo la decisione del club bianconero, sono arrivate le prime dichiarazioni dello svizzero, che ha dichiarato di lavorare in un posto per lui speciale. Queste le parole dell’ex Napoli Inler dopo la conferma a Responsabile Tecnico dell’Area Sportiva: “L’Udinese per me è casa. Come ho sempre detto sono nel posto ideale per intraprendere la carriera dirigenziale e sono molto contento di poter proseguire il lavoro avviato lo scorso anno.
Insieme a direttori esperti come Franco Collavino e Gian Luca Nani e al mister vogliamo moltiplicare gli sforzi per regalare ai tifosi le soddisfazioni che meritano rispettando le ambizioni e la filosofia dell’Udinese”