Fonte: Freepik
Oggi, domenica 7 settembre, ci sarà tanto sport. Li potremo seguire seguire in tv ed in streaming. Sarà in programma il tennis con la finale degli US Open tra Sinner ed Alcaraz, il ciclismo con la Vuelta in Spagna. Importante giornata anche per il volley femminile con la finale dei Mondiali tra Italia e Turchia, il basket con gli Europei, la F1 con il GP d’Italia, e tanto altro ancora.
Domenica 7 Settembre, alle 15.00 romberanno i motori a Monza
Alle ore 15.00 italiane, nella terza ed ultima giornata della Pool D della prima fase dei Mondiali 2025 di rugby femminile, l’Italia del CT Fabio Roselli, già eliminata, affronterà il Brasile nel match che si giocherà al Franklin’s Gardens di Northampton, in Inghilterra. La gara di casa per la Ferrari sarà il momento decisivo ed arriverà alle ore 15.00, nel corso del GP d’Italia: il sedicesimo atto del Mondiale 2025 di F1 si correrà sul tracciato di Monza. Tra i piloti il monegasco Charles Leclerc ed il britannico Lewis Hamilton cercheranno di vincere per ridurre il gap rispetto all’australiano Oscar Piastri, così come tra i costruttori proverà a fare la Ferrari nei confronti della McLaren.
Anche le due ruote…
Alle 14.00 partirà la gara del GP di Catalogna di MotoGp: oggi in pole il Marquez minore, Alex. Tuttavia, con un Bagnaia fuori dai giochi, Marc è davvero ad un passo dal trionfo iridato. Dopo le prove libere e le qualifying race di ieri, il Mondiale di motocross oggi vedrà andare in scena le gare della diciottesima tappa della stagione 2025: in programma ad Afyonkarahisar c’è il GP di Turchia, sia per la MXGP che per la MX2.

1 thought on “Una domenica ricca di appuntamenti sportivi”