 
                Foto: Ilbianconero
Mirko Valdifiori, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Stile Tv durante Salite sulla giostra. Queste le sue parole:
“Vedere i festeggiamenti di Napoli mi ha messo i brividi, sono stati bellissimi e devo ammettere che quando giochi lì non hai la percezione di quanta voglia c’era di vincere e lo si è visto dalla festa fatta quest’anno e due anni fa. Ho assistito ai festeggiamenti degli scudetti del Napoli solo da tifoso, i calciatori credo che hanno avuto i brividi. Con la conferma di Conte ed il mercato che sta facendo finora, il Napoli si appresta a vivere un’altra stagione da protagonista, stavolta con più competizioni da giocare. La stagione è lunga e giocare tante partite non è semplice per cui gestire tutti gli aspetti è fondamentale. Conte però è esperto e certamente chiederà una rosa che possa competere su tutti i fronti.
De Bruyne è un top player, un giocatore straordinario e sarà bello vederlo all’opera nel campionato italiano con la maglia del Napoli. Non vediamo l’ora. Milinkovic-Savic ha grande personalità, è molto bravo con i piedi. Rischia anche la giocata, a noi ad esempio piaceva palleggiare da dietro e lui si è sempre assunto le proprie responsabilità.
Con Conte credo si sia aperto un ciclo, un pò come lo si era aperto con Sarri e questo può durare ancora per i prossimi anni. Me lo auguro perché vorrebbe dire che le cose vanno sempre nel modo giusto”.
Conclude Valdifiori

 
             
         
         
        
3 thoughts on “Valdifiori: “Napoli, con Conte si è aperto un ciclo””