
Fonte immagine: dajeromatv.it
Zalewski passa dall’Inter all’Atalanta per 17 milioni. L’affare tra Inter e Atalanta scalda i social. L’ingente plusvalenza che verrà realizzata dal club di Marotta (il terzino polacco è stato riscattato meno di due mesi fa dalla Roma per 6.5mln e sarà acquistato dai bergamaschi per circa 17mln) potrebbe essere riutilizzata per ritornare sull’obiettivo principale dei nerazzurri milanesi, l’attaccante dell’Atalanta Ademola Lookman. Lo sfogo di Umberto Chiariello, giornalista sportivo, non si lascia attendere. Il giornalista si è sfogato sul proprio profilo X.
Zalewski, “hanno apparecchiato il pastrocchio”
Il giornalista Umberto Chiariello tuona così su X: “Hanno apparecchiato il ‘pastrocchio’: plusvalenze a gogò per tutti, Percassi salva la faccia, Marotta sacrifica l’ultima ruota del carro (uno scarto della Roma), Ademola invece della sospensione dello stipendio riceve una bella maglia nerazzurra con qualche stella sopra e qualche milione in più in banca. Questo è il calcio italiano, va tutto bene Madama la Marchesa (del Grillo o del Grullo?). L’importante è difendere i brand, vero Vinavil Gravina?“.
Vedremo come, alla luce di questo affare di mercato, si evolverà anche la questione Lookman. Certo è che stiamo vivendo una chiusura di mercato molto calda.