 
                Pirotecnico El Clásico di Spagna
Partita di cartello della Liga Spagnola El Clásico tra Barcellona e Real Madrid. Prima di questa partita erano 4 punti di distacco tra i catalani primi e i blancos.
Pronti, via e dopo appena 14 minuti gli uomini di Ancelotti si portano subito sul 2-0 con una doppietta del francese Mbappè
Poi iniziano a scatenarsi i ragazzi tremendi di Flick ribaltando il risultato con Garzia, Yamal e una doppietta di Raphinha chiudendo il primo tempo sul 4 a 2.
Nella ripresa la musica non cambia, azioni spettacolari e sprecate soprattutto dal Barcellona, la riapre Mbappè con una splendida tripletta, ma non basta ai biancospino perché i catalani con questa vittoria si portano a più 7 in classifica e praticamente conquistano meritatamente il titolo di campione di Spagna.
BARCELLONA-REAL MADRID 4-3: TABELLINO
MARCATORI: 6′, 14′, 70′ Mbappé (R), 19′ Eric Garcia (B), 32′ Yamal (B), 34′, 45′ Raphinha (B)
BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Eric Garcia (dal 77′ Hector Fort), Cubarsì (dal 57′ Christensen), Martinez, Gerard Martin (dal 57′ Baldé); Pedri, De Jong, Olmo (dal 77′ Fermin Lopez); Yamal, Ferran Torres (dall’88’ Gavi), Raphinha. All. Flick
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez (dall’84’ Endrick), Tchouameni, Asencio, Fran Garcia; Ceballos (dal 46′ Brahim Diaz), Valverde, Bellingham; Guler (dal 46′ Modric), Mbappé, Vinicius (dall’88’ Victor Munoz). All. Ancelotti.
ARBITRO: Hernandez Hernandez
AMMONITI: Valverde (R), Tchouameni (R), Asencio (R), Inigo Martinez (B), Fermin Lopez (B), Pedri (B)
ESPULSI: –

 
             
         
         
        
1 thought on “Barcellona – Real Madrid 4 – 3”