Fonte immagine: worldfootball.net
Noa Lang sarebbe vicino al trasferimento al Napoli. Il Napoli sta puntando forte sull’esterno del PSV anche perchè il Bologna dimostra di essere bottega cara e sta facendo lievitare il prezzo di Ndoye. L’attaccante olandese, già inseguito dal Napoli a Gennaio, costituirebbe un altro grande rinforzo per la formazione di Antonio Conte.
Lang, c’è l’accordo con il Napoli
Il Napoli punta forte su Noa Lang per rinforzare il reparto degli esterni alti. Dall’Olanda l’edizione online del quotidiano NOS riferisce gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per il classe ’99 tra il club azzurro e il Psv Eindhoven. Noa Lang è vicino al trasferimento al Napoli. L’attaccante olandese e il PSV hanno raggiunto un accordo di massima con il club campione d’Italia: per lui è pronto un contratto quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Operazione in fase avanzata
Il Napoli inseguiva Lang già dalla scorsa finestra invernale, ma all’epoca il PSV aveva bloccato la cessione. Ora lo scenario è cambiato e il club olandese sembra disposto a lasciarlo partire per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. L’operazione è in fase avanzata, se tutto procederà senza intoppi, la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Anche il direttore di Kiss Kiss Napoli, ai microfoni di ‘Radio Goal’, riferisce le ultime sulla trattativa: “Il Napoli ha raggiunto un accordo Noa Lang. Il club di De Laurentiis e l’esterno olandese sono d’accordo su tutto! Diritti d’immagine compresi, contratto di 5 anni. In queste ore il Napoli sta lavorando con il PSV Eindhoven per perfezionare l’accordo”.
