
Fonte immagine: calciozz.it
Mentre il Napoli suda sul campo nel ritiro di Dimaro, il direttore sportivo Giovanni Manna è letteralmente scatenato sul mercato. Il cilentano ha l’obiettivo primario di regalare a mister Antonio Conte un rinforzo di qualità per l’attacco il prima possibile. Con l’esito della trattativa per Dan Ndoye del Bologna ancora incerto, il club azzurro sta sondando nuove e suggestive piste.
Napoli, indiscrezione Sterling
L’ultima indiscrezione, che sta prendendo piede con forza e viene riportato sia dal Corriere dello Sport che da La Gazzetta dello Sport, riguarda un nome di altissimo profilo: Raheem Sterling. L’esterno offensivo inglese è in uscita dal Chelsea e rappresenterebbe un’alternativa di lusso al talentuoso svizzero, che nell’ultima stagione ha ben figurato in Serie A. La possibilità di portare Sterling all’ombra del Vesuvio, seppur complessa dal punto di vista economico, testimonia la ferma volontà del Napoli di costruire una squadra competitiva e all’altezza delle ambizioni di Conte. Il mercato azzurro entra nel vivo, con sorprese che potrebbero non essere finite.
Ultimi dettagli per Osimhen al Galatasaray
Victor Osimhen intanto si avvicina al Galatasaray. Le ultime arrivano direttamente dalla voce di Dursun Ozbek, presidente del club turco. Così il massimo dirigente: “Victor Osimhen ama il Galatasaray. I nostri sforzi per riportarlo qui sono in corso. Posso dire che abbiamo portato a termine il trasferimento e continueremo con gli ultimi dettagli in modo molto intelligente e con successo… È così che lo avevamo pianificato. Spero che, quando spiegheremo come è stato fatto a lavori ultimati, sarete d’accordo con me”.