Il Napoli continua la caccia a Dan Ndoye. Il club azzurro ha presentato un rilancio importante al Bologna per l’esterno svizzero. L’attaccante é considerato la priorità da Antonio Conte per rinforzare il reparto offensivo. Tuttavia, la società felsinea continua a fare muro. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Ndoye è diventato un nome centrale non solo del mercato italiano, ma anche internazionale col Nottingham Forest sul calciatore.
Non solo il Napoli sullo svizzero
“Il nome che ha catalizzato l’attenzione del mercato nelle ultime settimane è quello di Dan Ndoye. L’esterno svizzero, 24 anni, è diventato un obiettivo ambito con una valutazione che sfiora i 45 milioni di euro. Il Napoli ha già presentato un’offerta da 35 milioni più 5 di bonus, superando la proposta iniziale del Nottingham Forest, rifiutata dal presidente Saputo” si legge sul quotidiano.
Summit di mercato a Ischia
La Repubblica scrive dell’incontro a Ischia, al Resort “Regina Isabella”, tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte: “Il Napoli si è infatti stancato delle richieste sempre più esose del Bologna ed è un po’ perplesso pure per l’atteggiamento dell’attaccante svizzero, che non sta facendo particolari pressioni per trasferirsi in maglia azzurra. O il Bologna e Ndoye accettano le ultime offerte ricevute, oppure il Napoli è pronto per battere altre piste”, scrive il quotidiano, citando tra le alternative Garnacho, Chiesa o Raspadori.

1 thought on “Il Napoli rilancia per Ndoye”