Fonte immagine: potenzarossoblu.it
Il Lecce sta per salutare il suo grande difensore. La Società salentina ha autorizzato Federico Baschirotto a lasciare il ritiro di Bressanone nella giornata di martedì 29 luglio per sostenere le visite mediche con la Cremonese. Operazione attorno ai 3 milioni di euro. Nicola avrà il suo nuovo rinforzo in difesa.
Lecce, Baschirotto saluta i tifosi
Federico Baschirotto dopo aver salutato i compagni e lasciato il ritiro di Bressanone per raggiungere al Cremonese, ha scritto un messaggio sul suo profilo instagram per ringraziare tutti. Di seguito le sue parole sul proprio profilo social:
“Cara @uslecce…
Mi hai permesso di realizzare il sogno di ogni calciatore e te ne sarò per sempre grato. Ho cercato di ripagare la fiducia della Società e l’amore della Tifoseria sudando la maglia, ogni giorno. Spero di esserci riuscito. Di certo resta la condivisione di un traguardo storico vissuto insieme. Il mio più sincero ringraziamento va, personalmente, a ciascun membro della splendida famiglia giallorossa, dal Presidente al più giovane dei tifosi”
La Cremonese si avvicina anche a Zerbin
La Cremonese parallelamente è vicina anche a trovare l’intesa per l’arrivo in grigiorosso di Alessio Zerbin. Dopo i problemi del Pisa a trovare un accordo con l’entourage del giocatore, il club è a un passo dalla chiusura, tanto che il centrocampista del Napoli sta raggiungendo il ritiro grigiorosso.

1 thought on “Il Lecce saluta Baschirotto”