
Foto: Tnt Sports
Massimo Agostini, ex calciatore, è intervenuto a Stile Tv durante Salite sulla Giostra. Queste le sue parole:
“Osimhen? Fino a qualche giorno fa sembrava che il Napoli lo dovesse vendere, che la Juventus fosse la società più propensa a farsi avanti. Lui potrebbe anche coesistere con Lukaku, ma diventerebbero due prime donne che non so in che modo Conte potrebbe gestire. Partire subito in ritiro con gli acquisti è fondamentale per assimilare i concetti con quelli che già ci sono, e bisogna dare merito alla società che sta lavorando velocemente e ha fatto i conti giusti per portare giocatori utili per il calcio di Conte. Chi vince lo scudetto l’anno prima parte sempre da favorito, a meno che non rivoluziona tutta la rosa.
Conte e De Laurentiis stanno migliorando la squadra, che parte sempre in prima linea ma rispetto all’anno scorso avrà le coppe, quindi l’allenamento settimanale non sarà fatto più alla perfezione. Stavolta qualche settimana sarà diversa, quindi gli acquisti sono tutti mirati per potenziare e aumentare la qualità della rosa per le competizioni che andrà ad affrontare.
Sull’attaccante, Lucca mi convince ma deve ancora fare un po’ d’esperienza, mentre Nunez è già inserito in un calcio fisico e in alcuni casi più tecnico, quindi partiresti con un vantaggio in più, e vicino a Lukaku può fare bene in fase d’attacco alzando la qualità”.
Conclude Agostini