 
                Fonte: giornaleilpuntopavese.com
Il calciomercato del Napoli è indissolubilmente legato alla piazza di Bologna. Il Napoli punta a Beukema per la difesa e a Ndoye come attaccante esterno. La Gazzetta dello Sport fa però capire come sia difficile portare entrambi i calciatori all’ombra del Vesuvio.
Calciomercato Napoli, Beukema obiettivo difficile
Sam Beukema è uno dei preferiti del Napoli per il rinforzo al centro della difesa. Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Bologna è tutt’altro che semplice. Anzi, ad oggi, è vicina all’impossibile. Ecco quanto si legge sulla Rosea: “Ndoye e Lucumi via? Percentuali alte. E poi? Il club ha avviato la negoziazione per bloccare le “avances” del Napoli (e non solo). Il concetto di base è sempre quello: allungamento di contratto fino al 2029 con adeguamento della parte economica dai 750.000 attuali fino a raggiungere i 2 milioni. Il Bologna ci riuscirà? Il giocatore avrebbe espresso la propria volontà di non cambiare aria”
Oggi la finestra di mercato per i riscatti
Intanto inizia oggi la speciale finestra dedicata ai riscatti per la Serie A. Sono 48 i giocatori della massima serie coinvolti. Per quanto riguarda il Napoli, dei calciatori che erano in rosa al momento della vittoria dello Scudetto, i casi sono due: Philip Billing e Noah Okafor. La decisione però è stata già presa da parte del club azzurro. Sia il centrocampista danese che l’esterno offensivo di proprietà del Milan torneranno alla base e non saranno riscattati. Quindi Philip Billing tornerà al Bournemouth, Noah Okafor al Milan.

 
             
         
         
        
1 thought on “Calciomercato Napoli, complicate le trattative con il Bologna”