Foto: Abruzzo Sera
Il Napoli è partito stamattina alle ore 11 da Castel Volturno, come vi abbiamo ampiamente mostrato con i nostri inviati, alla volta di Castel di Sangro. Nel pomeriggio gli azzurri hanno già effettuato una seduta di allenamento pomeridiana.
Attivazione atletica per il gruppo squadra Napoli, ovazione strepitosa sugli spalti, Primi momenti in azzurro per Vanja Milinkovic-Savic: il portiere ex Torino si sta allenando assieme ad Alex Meret, Nikita Contini ed il giovane Ferrante. Tutti in gruppo in questa prima sessione, presenti anche Simeone, Politano, Buongiorno, Gilmour e Anguissa che a Dimaro sono stati spesso ai box.
Attivazione atletica terminata, gli azzurri si schierano in campo pronti per l’inizio della fase tattica. Lavoro con il pallone per la squadra che si è divisa in due gruppi, uno sul lato destro ed uno sul sinistro, mentre Continua il lavoro personalizzato per i portieri azzurri.
Termina la fase tattica e di lavoro con il pallone. I calciatori si raggruppano al centro del campo, parte l’organizzazione per la divisione in due squadre. Buongiorno e Politano hanno partecipato solo alla parte di attivazione muscolare. De Bruyne, Lobotka, Raspadori, Neres, Bukema, Rrahmani e Lang in casacca arancione, Zanoli, Spinazzola, Mazzocchi, Marianucci, Juan Jesus, Lukaku e Anguissa in casacca blu.
