 
                A Dimaro è giunta una marea azzurra festante. Dopo la vittoria dello Scudetto numero 4 ed il mercato faraonico che sta realizzando la Società di De Laurentiis, era inevitabile giungessero in Trentino un numero incredibile di tifosi. Repubblica analizza proprio questo aspetto del ritiro del Napoli a Dimaro.
A Dimaro l’assalto dei fedelissimi
Così il quotidiano stamane: “L’assalto dei fedelissimi nel ritiro ha persino scombussolato un po’ i piani di Conte, costretto a rinunciare ai suoi propositi di far svolgere qualche allenamento a porte chiuse, per motivi di ordine pubblico. La ressa all’esterno dello stadio non sarebbe stata infatti gestibile, per la passione travolgente e il pienone del primo fine settimana. Interminabili pure le code davanti allo store con i prodotti ufficiali del club, costretto a ordinare subito delle scorte supplementari delle maglie. Tutti pazzi per il nuovo Napoli”.
Il calciomercato continua…
Intanto il ricco mercato azzurro non si ferma. Bisognerà pensare certamente anche alle uscite, ma altri due acquisti sono in arrivo in casa Napoli nelle prossime ore: Juanlu Sanchez per la fascia destra e Vanja Milinkovic-Savic per la porta. Ma non finisce qui. Come riporta Il Mattino, infatti, mancano ancora due tasselli nello scacchiere di Antonio Conte: il sesto centrocampista e il quarto esterno offensivo.

 
             
         
        