
Fonte immagine: MondoRossoBlù.it
Carmine Gautieri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ha parlato del probabile modulo sul quale lavorerà Antonio Conte. L’allenatore intervistato lo desume dagli acquisti che ha nel mirino Giovanni Manna e che nei prossimi giorni potrebbero approdare in casa Napoli. Mentre diverse testate annunciano l’imminente arrivo di Beukema, la società azzurra cerca diversi esterni e mezze ali. Questo spinge Gautieri a prevedere il 4-3-3 per la prossima squadra di Conte. Di seguito le parole di Gautieri alla radio.
Gautieri: “Il Napoli sta seguendo diversi esterni e diverse mezze ali di inserimento“
Così il tecnico: “Il Napoli sta seguendo diversi esterni e diverse mezze ali di inserimento, questo mi fa pensare che la strada vada verso il 4-3-3. Raspadori? E’ un calciatore che può spaccare le partite, bisognerebbe capire se continuerà ad accettare di non essere un titolarissimo visto che il Napoli andrà sul 4-3-3. Però se decidesse di restare sarebbe comunque determinante, soprattutto quando le squadre si allungano.”
Su Osimhen
Continua Gautieri: “Osimhen? E’ un giocatore importante, ha fatto bene anche in Turchia ed è strano che non ci siano top club disposti a prenderlo. Il Napoli, se non dovesse cederlo, potrebbe anche pensare a trattenerlo. Va ceduto, mi auguro che trovi mercato, ma se restasse sarebbero tutti contenti”
Conclude così l’allenatore