
Fonte immagine: Milaninstachannel
Malick Thiaw sta per dire addio al Milan. La fumata bianca per la cessione del difensore tedesco al Newcastle avverrà per una somma vicina ai 40 milioni di euro. Questo secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com. La cessione dunque si fa sempre più probabile. Il tutto apre contestualmente anche il mercato in entrata per la difesa del Diavolo, con due giovani italiani nel mirino di Igli Tare: Giovanni Leoni del Parma e Pietro Comuzzo della Fiorentina.
Milan, caccia al sostituto di Thiaw
Secondo SkyTg24 per il Milan è già iniziata la caccia al sostituto di Malick Thiaw. Il difensore tedesco é prossimo al trasferimento al Newcastle per 40 milioni di euro. I rossoneri sono a lavoro per individuare un nuovo centrale da regalare a Massimiliano Allegri. I nomi sono due, da sempre ai primi posti nella lista del club: Giovanni Leoni del Parma e Pietro Comuzzo della Fiorentina.
Idea Leoni o Comuzzo
Il Milan dovrà capire costi e fattibilità delle operazioni prima di battere una delle due piste. Per Giovanni Leoni, centrale classe 2006, servono oltre 30 milioni di euro. Un giocatore che da tempo piace anche a Inter e Juventus. Per Pietro Comuzzo (classe 2005), uscito dopo mezz’ora nell’amichevole a Old Trafford tra Fiorentina e Manchester United per un colpo alla bocca dello stumac