Fonte immagine: altoadige.it
Laila Hasanovic è la modella danese dagli occhi di ghiaccio che avrebbe rubato il cuore del re del tennis Jannik Sinner. La ragazza è già nota al mondo dello sport per le sue frequentazioni importanti (è stata fidanzata con Mick Schumacher). La sua presenza a Wimbledon non è passata inosservata, così come qualche settimana fa era stata avvistata anche al Roland Garros. I social ovviamente ci hanno ricamato sopra: storie, scatti rubati, tag silenziosi. E così quello nato come sospetto si è trasformato in voce insistente: Laila sarebbe la nuova fiamma di Sinner.
Hasanovic e Sinner, la storia d’amore
La modella e il tennista sarebbero stati visti per la prima volta insieme a Copenaghen, subito dopo gli Internazionali di Roma. All’epoca, si parlava di un viaggio di lavoro per il tennista, ma alcuni fan hanno raccontato di averli notati in atteggiamenti complici. Niente di ufficiale, per carità, ma abbastanza per far drizzare le antenne a chi di gossip se ne intende. E oggi, dopo il bis di avvistamenti a Parigi e Londra, l’ipotesi di una frequentazione stabile non sembra più così lontana.
Chi è Laila
Laila, nata a Copenaghen, ha già calcato le passerelle internazionali e collezionato amori sportivi illustri. È stata la compagna di Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael, per tre anni (la relazione è finita nella primavera 2025) e in precedenza anche del calciatore Jonas Wind. Elegante, discreta e molto riservata, Laila è stata tra le pochissime persone ad avere accesso a Michael Schumacher dopo l’incidente del 2013. Una donna abituata a stare nel backstage delle vite straordinarie.
Una fuga d’amore in Grecia?
Sinner potrebbe raggiungere Laila Hasanovic in Grecia, dove la danese si trovava nei giorni scorsi per lavoro. La destinazione potrebbe altrimenti essere Copenaghen, dove Laila vive. Il tennista, dopo Wimbledon, è tornato brevemente a Bolzano con un volo privato, ha fatto sbarcare in Italia la famiglia ed è poi ripartito. Destinazione sconosciuta. Festeggerà quindi con la bella danese il grande successo nel Regno Unito?

1 thought on “Laila Hasanovic ha rubato il cuore di Sinner”