
Fonte immagine: retisocialinaturali.it
La Lazio non era in campo stamattina a Formello per il consueto allenamento. Il tecnico dei biancocelesti, Maurizio Sarri, ha destato preoccupazione nell’ambiente per la sua assenza. Tutti hanno pensato ad un malore, forse dovuto al caldo, dati anche i precedenti quando lo stesso aveva allenato la Juventus. Tuttavia, nel corso della giornata, per fortuna, sono giunte buone notizie sulle condizioni del tecnico ex Napoli. Scongiurata l’ipotesi del malore e di un ricovero dovuto a questo.
Lazio, interrotto l’allenamento mattutino
Niente allenamento mattutino per Maurizio Sarri. C’è stata un po’ di preoccupazione nell’ambiente Lazio, poi il chiarimento del club che ha spiegato la natura dell’assenza a Formello del tecnico toscano. Si è trattato di una visita di idoneità approfondita, “più completa – dice la nota biancoceleste – rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center”. Insomma, controlli di routine, svolti a Villa Mafalda: niente di grave. Il tecnico, arrivato in mattinata in clinica, ha lasciato la struttura intorno alle 15.20 per riprendere il proprio posto in campo, dopo aver saltato la seduta delle mattina. Infatti Sarri sarà puntualmente a Formello a dirigere l’allenamento pomeridiano di Zaccagni e compagni dalle 18.
La società biancoceleste su X
Alle 15.15 arrivano notizie confortanti dal club biancoceleste, che ha voluto tranquillizzare tutti sui social network. «Il Mister Sarri sta rientrando a Formello e, come da programma, alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento. Ha svolto stamattina una visita di idoneità approfondita, più completa rispetto agli esami effettuati dai calciatori al Training Center», si legge su “X”. Allarme rientrato.