Foto: Torino granata
Milinkovic-Savic al Napoli: scambiati i documenti con il Torino, sabato le visite mediche
Scambio di documenti completato tra Napoli e Torino per Vanja Milinkovic-Savic. Il serbo autorizzato dai granata a partire per effettuare le visite mediche, che si svolgeranno nella giornata di sabato 26 luglio a Villa Stuart. Operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 21.5 milioni di euro.
Come riporta Sky Sport,Vanja Milinkovic-Savic sarà il 6° acquisto del Napoli in questa sessione estiva di calciomercato. È stato completato lo scambio di documenti con il Torino per il portiere. Il serbo sotto autorizzazione dei granata partirà per effettuare le visite mediche, fissate per la giornata di sabato 26 luglio a Villa Stuart a Roma.
I dettagli dell’operazione
Vanja Milinkovic-Savic arriverà a Napoli in prestito con obbligo di riscatto fissato a 21.5 milioni di euro, che comprende il contributo solidarietà più 1 milione aggiuntivo per spalmare i pagamenti su più anni. Il club di De Laurentiis pagherà più dei 19 milioni della clausola prevista per il portiere serbo, in modo da poter dilazionare in più anni il costo del giocatore.
Milinković-Savić nasce ad Ourense, in Spagna, da genitori originari dell’ex Jugoslavia: il padre Nikola Milinković è stato un calciatore professionista, mentre la madre Milana Savić è stata una cestista professionista. È fratello minore di Sergej, di ruolo centrocampista, suo compagno di squadra nelle giovanili di Grazer AK e Vojvodina.
