Fonte immagine: socialmediasoccer.it
Il Napoli, sin dalla prima fase del ritiro a Dimaro, ha avuto a disposizione gran parte della rosa che competerà per il prossimo campionato e la prossima Champions. In questo momento siamo di fronte ad una fase di riflessione in casa azzurra. Un terzino di spinta, individuato in Gutierrez, o l’idea originaria di aggiungere un’ala offensiva. Anche per questo dunque rispuntano i soliti nomi: andiamo da Federico Chiesa, in uscita dal Liverpool e già cercato dal Napoli a gennaio, a Raheem Sterling e Jack Grealish, fuori dai piani di Chelsea e City. Entrambi sarebbero titolari di ingaggio fuori mercato senza la partecipazione dei rispettivi club.
Il Napoli l’obiettivo di Grealish in Costiera
Il “Corriere dello Sport” racconta un retroscena interessante che riguarderebbe proprio il citizen Grealish, reduce da una prima fase della preparazione svolta in vacanza in costiera amalfitana. La stella inglese – si legge – è molto attratta “dall’idea di raggiungere il suo ex compagno e caro amico De Bruyne e spinge per Napoli, ma questa – dicevamo – è la fase delle riflessioni”, scrive il quotidiano sportivo.
Intanto Juanlu Sanchez si avvicina al Wolverhampton
Ballano 3mln di euro e negli ultimi giorni ha accelerato il Wolverhampton e la novità è che ha trovato una base d’accordo proprio intorno ai 17mln di euro e quindi c’è il sorpasso anche se gli inglesi ora devono accordarsi col giocatore. Ad oggi – riferisce l’esperto di mercato Moretto – il Napoli però non s’è ritirato dalla trattativa: è in corsa, ma ora è più indietro agli inglesi.
