Foto: Visit Dimaro Folgarida
Marco Panciera, sindaco di Dimaro-Folgarida, ha parlato a Tele A, in vista del ritiro degli azzurri in Trentino. Di seguito le sue parole:
“Che cosa meravigliosa lo scudetto, innanzitutto forza Napoli! A me piacciono tre colori: l’azzurro e il giallo-nero per il Verona. Stiamo già lavorando per accogliere la squadra campione d’Italia e tutti i tifosi, quest’esperienza l’abbiamo già provata quindi non saremo impreparati. Stiamo organizzando bene la preparazione del campo come tutti gli spazi esterni per accogliere tutto il popolo napoletano che ci rallegra sempre e ci tiene vivo il Paese.
Siamo onorati, tutta la comunità lo è. Il ritiro avverrà dal 17 al 27 luglio, novità particolari non ce ne saranno. Cercheremo di migliorarci anno dopo anno e quindi più o meno il ritiro è stato già testato col precedente scudetto. Grossissime novità non ce ne saranno, se non migliorare gli spazi e le manifestazioni che girano attorno al Calcio Napoli. Quindi il ritiro di quest’anno più o meno rispecchierà quello degli anni precedenti, magari portiamo fortuna. Quante amichevoli? Penso due, ma non conosco le squadre”.
Conclude il sindaco di Dimaro-Folgarida, Panciera
Ritorna il grande calcio in Val di Sole: per il quattordicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane), la splendida località di Dimaro Folgarida, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospiterà il ritiro precampionato della SSC Napoli dal 17 al 27 luglio 2025.
