 
                Foto: Salernitana News
CASCIA, DAY 11. Prove di formazione: al pomeriggio test col Giulianova
Nonostante l’amichevole pomeridiana con il Giulianova, stamane la Salernitana si è comunque allenata. Inizialmente attivazione e trasmissione palla, dopodiché mister Raffaele ha diviso il gruppo in tre squadre da 7 che dovevano scambiarsi palla in area di rigore e finalizzare, con appoggi gli elementi della squadra non in campo.
Dopodiché prove di formazione in vista del pomeriggio. Difesa con Cabianca, Coppolaro e Anastasio; sugli esterni Achik a destra e Villa a sinistra, con in mezzo De Boer, Capomaggio e Varone, in avanti il tandem Ferrari-Inglese. Come riporta Salernitana News, al termine prove di piazzati: corner e punizioni. Oggi fischio d’inizio alle 17.30, la Salernitana trasmetterà la gara in diretta sui propri canali Facebook, Instagram e YouTube. Diretta tv anche su Telecolore dalle 17.15.
La Salernitana abbandona la pista Marco Tumminello. Troppo alte le richieste del Crotone, che chiedeva mezzo milione, e Faggiano che ha deciso di desistere. Come riferisce Il Mattino, nelle ultime ore il Benevento ha piazzato l’accelerata decisiva, chiudendo l’ingaggio dell’Roma.
La Salernitana ha trovato location anche per la seconda parte della preparazione precampionato. Fino al 29 la squadra sarà a Cascia, dopodiché ci saranno tre giorni di riposo. La sera del 2 agosto i calciatori si ritroveranno a Salerno per poi partire, il giorno dopo, alla volta di Norcia.

 
             
         
        