
Foto: Passione del Calcio
Finale di Champions League da dimenticare per l‘Inter, battuta ieri sera con un pesantissimo 5-0 dal Paris Saint Germain. Sulla partita è tornato dagli studi di Sky Sport il giornalista e commentatore Stefano De Grandis. Queste le sue parole:
”Non credo minimamente al problema psicologico”
“Ko figlio dello Scudetto perso nel testa a testa col Napoli? Non credo minimamente al problema psicologico, è una partita che ti dà talmente tanti stimoli… Credo semplicemente ci sia stato un no contest, due pugili di categorie diverse: anche se non vai subito al tappeto, sei talmente scosso… Dopo 20 minuti l’Inter era già sotto di due e non c’era più partita, si aveva più la sensazione della goleada che non della rimonta Inter. E i nerazzurri non erano fisicamente brillanti, hanno sempre perso i riferimenti. Il PSG ha avuto maggiore forza fisica e tecnica. E poi c’è stata qualche difficoltà individuale, vedi Dimarco che fa una cosa che non si vede neanche a livello dilettantistico. L’Inter ha fatto un finale sulle gambe e questo è un segnale”.
De Grandis: Se non è la fine di un ciclo, comunque ci sarà un forte rinnovamento della squadra
“Se non è la fine di un ciclo, comunque ci sarà un forte rinnovamento della squadra. Tanti giocatori sono consumati dagli impegni, devi per forza cambiarli. E anche per questo penso che Inzaghi vada via, dovresti pensare a un’Inter fortemente rinnovata e non alla prosecuzione sul solco”.
Conclude De Grandis
1 thought on “Sky, De Grandis: “Ko Inter è da no contest, non figlio dello Scudetto perso nel testa a testa col Napoli””