Foto: Napoli Network
Il Napoli alle 18.00 affronterà il Cagliari per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Antonio Conte cerca di preservare i titolarissimi in vista dell’impegno di Domenica sera contro la Juventus. Da preservare soprattutto i titolari del centrocampo ormai rimasti davvero in pochi dopo lo stillicidio degli infortuni. Ed allora spazio a Vergara nella zona nevralgica e ad Ambrosino in zona offensiva.
Napoli, Viali su Vergara
William Viali, ex allenatore di Vergara alla Reggiana, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: “Vergara ha qualità tecniche supportate da quelle fisiche, ha una grande velocità accompagnata dalla velocità tecnica. Con me ha fatto spesso l’esterno offensivo, ha segnato 5-6 gol ed eravamo molto soddisfatti di lui. Ha dei tempi d’inserimento molto importanti ed è bravo nell’uno contro uno, possiede anche molta forza nelle sterzate. Preferisce stare a destra, a sinistra ha sempre sofferto”.
Vergara e Ambrosino, il parere di Maradona jr
Diego Maradona Junior, allenatore e talent di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di “Diego C’è”: “Stasera penso possano trovare spazio Vergara e Ambrosino, mi auguro dal primo minuto. Giocare in quello stadio con la maglia del Napoli sarebbe stato il mio sogno e, sono certo, che ci sarei riuscito se non avessi sbagliato una scelta: non avrei dovuto lasciare il Genoa per andare al Cervia”
Così conclude Maradona jr
