Fonte immagine: malpensa24.it
L’Inter ribalta al 92′, grazie ad un goal di Valentin Carboni il match contro l’Urawa Red Diamonds. Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez, autore di una splendida rete, quella del pareggio momentaneo, ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Di seguito le parole dell’argentino.
Inter, Lautaro sull’Urawa
Così il capitano nerazzurro: “Abbiamo studiato questa gara, sapevamo che sarebbe stata così. Erano tutti e dieci dietro la linea della palla, ci lasciavano il gioco fuori ed è stata una gara con tante difficoltà. Prendendo gol abbiamo dovuto rincorrere, ma abbiamo continuato a giocare nonostante le difficoltà. Dobbiamo migliorare, con un tiro in porta ci hanno fatto gol ed è da migliorare tanto”.
Lautaro, Urawa il punto di svolta in questo Mondiale?
Ancora l’argentino: “Può essere, con il Monterrey abbiamo fatto tanto possesso palla senza riuscire a sfondare. Dobbiamo dare qualcosina in più, a volte il palleggio non basta. Sicuramente nel secondo tempo abbiamo fatto tanto bene”.
L’Inter affronterà il River Plate.
Sempre Lautaro: “Abbiamo giocato in un campo migliore dell’altra volta, la palla scorreva meglio. Quando i campi sono così la palla scorre veloce, affronteremo una squadra che ha un’idea di gioco e un allenatore che ha vinto tanto. Li conosco bene, ci sono ex compagni della Nazionale. Sarà una gara di alto livello, dobbiamo prepararci bene”.
Su Chivu
Continua Lautaro: “Chivu ci sta dando tanto, lo stiamo aiutando tanto. Dobbiamo dare il nostro contributo, importante è che dobbiamo credere in tutto quello che ci dice. E’ un ottimo allenatore, preparato e mi ha sorpreso tanto”
Così conclude il capitano dell’Inter

1 thought on “Inter, Lautaro: “River Plate squadra che ha un’idea di gioco””