
Fonte immagine: bolognasportnews.it
Sam Beukema sembra essere l’obiettivo numero uno per la difesa di Antonio Conte. Il Napoli ha l’accordo con il calciatore, ma sta incontrando la forte resistenza del Bologna che chiede davvero tanto per uno dei suoi gioiellini. Sembra che nelle ultime ore si sia mosso anche il papà del calciatore per sbloccare la situazione.
Beukema padre ha incontrato Manna a Milano
Dopo aver incontrato a Milano il ds Manna, due giorni fa, il padre di Beukema nelle ultime ore è stato negli uffici della dirigenza del Bologna per chiedere la cessione. E’ la notizia lanciata quest’oggi dal quotidiano bolognese ‘Il Resto del Carlino”. Nell’incontro col Napoli, Menno Beukema, rappresentante della Global Football Management che cura gli interessi del difensore del Bologna, aveva già ribadito al Napoli l’intenzione del giocatore di aspettare il club partenopeo. E’ il famoso treno da non perdere annunciato un paio di settimane fa dal giocatore.
Le richieste del Bologna
Il Napoli spera che la mossa possa convincere il Bologna ad abbassare le pretese rispetto ai 40mln di euro, bonus inclusi, richiesti al Napoli. Il padre di Beukema spinge per lo sconto, ma ad oggi il club non scende al di sotto dei 35mln di euro considerando che il 20% della vendita andrà all’AZ. Intanto il giocatore è uscito allo scoperto, convinto anche da un dialogo col CT Koeman. Il tecnico olandese ha invitato il calciatore a vestire la maglia di una squadra che lotti per il titolo per misurarsi a livelli più alti. In questo modo il difensore potrà essere preso in considerazione per il Mondiale. Una mossa che condizionerà anche il Bologna perché il giocatore ora è più vicino al Napoli anche se i felsinei attendono un rilancio.
2 thoughts on “Beukema – Napoli, si muove anche il papà”