Fonte immagine: since 1900
Lazio-Napoli è il lunch match di questa domenica. A poche ore dal fischio d’inizio della partita, in programma alle 12.30 allo Stadio Olimpico, arriva una brutta notizia per Maurizio Sarri. Dai convocati biancocelesti emerge infatti l’assenza di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano non sarà a disposizione a causa di uno stato febbrile accusato nelle ultime ore, che ha costretto lo staff medico a fermarlo a scopo precauzionale. L’allenatore toscano ex Napoli dovrà fare a meno anche di Castellanos. L’argentino è ormai ai dettagli per approdare a Londra e vestire la maglia del West Ham. Al suo posto Noslin che, lo scorso anno, in Coppa Italia realizzò una tripletta contro la squadra di Antonio Conte. Il tecnico salentino, dal canto suo, mette in campo gli undici che ben hanno figurato negli ultimi match. Il tutto mentre è in corso il mercato di riparazione e gli azzurri stanno valutando se mettere Lang e Lucca sul mercato.
Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Cancellieri, Noslin, Zaccagni.
Allenatore: Maurizio Sarri.
NAPOLI (3-4-3): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, McTominay, Lobotka, Spinazzola; Neres, Elmas; Højlund
Allenatore: Antonio Conte.
